mercoledì 27 aprile 2011

Antisocial way of life

Il mio livello di asocialità sta raggiungendo livelli notevoli.
Sarà che sto invecchiando, sarà che in questo momento c'è uno al piano di sopra che - incurante del fatto che siamo nel 2011 - sta piazzando la minimal di Trentemoller da 3 ore,  saranno magari anche sti 20 dollari che rappresentano per ora tutti i miei averi, sarà che qua in ostello c'è internet no limit 24/7 finchè checkout non ci separi a cui ho avuto accesso pagando 10$ forfait, sarà che sto freschino non invita proprio ad uscire, sarà stobbuco de l'azzoto, ma in sti giorni sono davvero un orso.
Per darvi una misura di quanto dico, cito una sola e semplice statistica: birre bevute da quando ho messo piede in Gnu Sìland: ZERO.
Giuro, non vi sto dicendo fregnacce. Non ho nemmeno idea di che birre ci siano in Nuova Zelanda e chi mi conosce lo sa, ciò è preoccupante!
Il fatto poi è che qua la fauna è ben poco variegata.: la mancanza di italiani non è certo una sorpresa (ed è anche un bene forse), ma la totale assenza di francesi (che l'anno scorso avevano letteralmente invaso la vicina Australia), tedeschi (che bene o male trovi ovunque) e/o gente di qualsiasi altra nazionalità che non siano inglesi o irlandesi è sorprendente.
Che poi sti anglo-irlandesi non è che sono antipatici per carità, anzi, però boh hanno un modo di divertirsi che mi ha onestamente stufato. I "party-animals", sto doversi divertire, sfasciare e far macello a tutti i costi... dopo un  po' cheppalle!
Si lo so, sono un vecchio.
Inoltre al momento ho ben altro a cui pensare, perchè Queenstown è un bel posto quanto vuoi, ma è pur sempre un buco di culo con 13.000 abitanti e senza un lavoro non ti passa più, così cercare un'occupazione, possibilmente NON nell'hospitality, diventa una priorità assoluta.
Beh insomma, in attesa di momenti meno scazzosi e della chiamata dei miei amici car rentals a cui ho droppato camionate di curriculum, vi saluto.

2 commenti:

leo ha detto...

...se tu non bevi e pensi alla morte batti le mani...clap clap!

yael ha detto...

what?? no one french?! that must be such a boring place..