giovedì 16 giugno 2011

Chissà se in URSS facevano i referendum sul nucleare...

Settimana scorsa hai votato SI? Hai votato NO? Sei andato al mare?
Beh chissenefrega, sono fatti tuoi, io intanto, non avendo particolari aneddoti da raccontare, ripropongo un vecchio album (con foto ri-editate per l'occasione) di una gita particolarmente interessante fatta nel novembre 2009 nei dintorni della centrale nucleare di Chernobyl, a nord di Kiev, al confine tra Ucraina e Bielorussia.
Forse i 100USD (o equivalente in Grivnie Ucraine) meglio spesi in vita mia... ma cosa dico "forse"...
Le foto sono gentilmente ospitate dal mio gruppo di Faccialibro a cui - hey, non essere timido - puoi anche iscriverti.

Album collegato: Chernobyl - Ucraina

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cane randagio fidati che io le grivnie ucraine le ho spese molto meglio di te! helen docet! aldino

Daniele ha detto...

ahahah... i 2 minuti piu emozionanti della tua vita? :)))
ma che fine hai fatto vecchio porco?