venerdì 14 ottobre 2011

Quando non ti passa veramente più...

Periodo veramente piatto qua agli antipodi, che influisce negativamente sugli aggiornamenti.
Anche gli ultimi scampoli di inverno se ne sono andati, la temperatura è tiepida tendente al caldo, in città non c'è un'anima e al lavoro per farcela passare, io e il mio nuovo collega inglese ci siamo inventati un nuovo sport a base di fresbee, copertoni e secchi della monnezza per riuscire a tirare le 5 di sera senza dover appenderci per il collo ad una trave.
E poi oggi mancano esattamente 6 mesi, o se preferite 26 settimane o 180 giorni prima di prendere un aereo in direzione Hong Kong e dare finalmente dei contenuti degni di tal nome a questo benedetto blog... non mi passa più!
In compenso i miei studi di russo possono riprendere dopo una pausa dovuta all'eccessivo lavoro. Inutile dire che non mi ricordo una sega dopo 2 mesi di inattività, ma cercheremo di rimetterci in pari.
Bene, questo post vince ufficialmente la palma del più inutile della storia, ma era giusto per rincuorare i 4 lettori in croce che ho sul fatto che sono ancora vivo e per rimandarvi a tempi più interessanti.
Beeella!

Nessun commento: